domenica 12 febbraio 2012

bijou da brividi!!!

ciao a tutti...
oggi sono qui per descrivervi alcuni gioielli. ma sopratutto quelli invernali. il primo sono questi orecchini di Camomilla che mi sono stati regalati a natale da una mia lettrice (grazie mille!!!!!).
Sono molto grandi, ma molto leggeri. Sono neri e bianchi. Hello Kitty ha un piccolo fiocco con micro diamantini neri. Sono a bottoncino e mi piacciono moltoooooooooooo!!!!!!!!!!!!




Gli altri sempre di Camomilla gli ho presi con i Saldi. Sono dei fiocchettini a pendente neri con pois bianchi Sono veramente molto belli.







I prossimi sono dei finti Accesorize comprati al mercato. Nonostante la pesantezza e la qualità mi sono innamorata di questi bijou. sono pesantissimi e scomodissimi infatti non li uso mai apparte occasioni speciali. sono due borsette lilla e rosa con delle piccole rifiniture ottonate.



Questi qua invece sono fatti a mano. sono dei piccoli orsetti in fimo. anche questi li ho acquistati a Roma tempo fa. sono molto belli e sono anti-allergici.




 Queste immagini sono i miei gatti e la mia città sotto la neve.



 giraffa

Nessun commento:

Posta un commento