venerdì 3 febbraio 2012

concorso San Valentino

udite udite!!!!! una grande novità sul blog! ora vi spiego: volevo fare un concorso. in questo non ci saranno premi anzi uno. la vincitrice o il vincitore mi farà una richiesta esempio: mi pubblicizzi il mio blog, oppure fai una recensione sullo smalto di channel. le regole per partecipare sono le seguenti:
1° si lascia il commento sotto questo post potete farne solo 3
2°nel commento scriveteci la richiesta


il concorso finirà mercoledì 8 febbraio e le due vincitrici o vincitori saranno annunciate il 9
estrarrò su http://www.random.org/


                     in bocca al lupo!!!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao......spero di vincere.....puoi pubblicizzarmi...mi farebbe molto piacere ;)owl

    RispondiElimina
  2. ciao...... mi piacerebbe molto se facessi la review della tua palette preferita

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti ti seguo sempre su facebook e sul blog mi puoi fare una ricetta con tema makeup

    RispondiElimina