domenica 5 febbraio 2012

Manicure in stile San Valentino!!!!!!!

Il 14 febbraio sarà San Valentino e per tutti gli innamorati ho un regalo: una fantastica manicure in stile Hollywood. In questa manicure ho utilizzato il colore n° 80 di Quando è. Già in precedenza avevo provato questo smalto e dura circa 4 giorni. Il costo di questo smalto è minimo circa 1.98 euro. A tutte consiglio di provarlo visto che non è molto conosciuto. Sto cercando di fare post più lunghi anche perchè i miei sono cortissimi. Ora devo andare. Un grossissimo bacio a tutti e buon San Valentino.
ALCUNI INDIRIZZI:
http://makeuprevolution2000.blogspot.com/
http://flowersoftheseason.blogspot.com                                            http://www.facebook.com/pages/Makeup-Revolution-2000/244415698932775 
Alla prima passata risulta così ma volendo si possono fare anche più passate
Durante la manicure

ho preso il solvente,il cotonfioc e un dischetto di cotone per pulire le eventuali sbavature




Durante la pulizia


Risultato finale

3 commenti:

  1. ciao e grazie mille per avermi pubblicizzata!!!ti lovvo!!! mi serviva propio, anche perché non ho molte visualizzazioni :(.......comunque ti pubblicizzerò anche io..tieniti pronta...ps.che bello smalto!!!vedo che anche a te piacciono gli smalti quando è ....mi fa molto piacere!!!saluti e baci owl

    RispondiElimina
  2. di niente mi raccomando partecipa al concorso!!!!!!!!
    ti piace il mio nuovo stile del blog??????

    RispondiElimina
  3. certo....ho partecipato al concorso!!!! e poi....sii...il nuovo stile del blog è fantastico......mi piacciono sempre di più i tuoi post!!!!e non ti preoccupare per la lunghezza....io in confronto a te scrivo dei poemi......(hehehe) XD....ciauuu owl

    RispondiElimina