lunedì 13 febbraio 2012

il segreto per unghie perfette

Ciao a tutti...
oggi vi volevo parlare del mio olio cura unghie.
Quando ho le unghie sfaldate e ingiallite uso questo metodo.
Ingredienti:
Olio
Limone
Procedimento:
in una vaschetta di plastica versare l'olio aggiungere uno spicchio di limone ed infine mescolare.
Per ultima cosa ho svuotato un vecchio smalto e ho inserito il prodotto.
Con il rimanente ho fatto un impacco di circa 2 minuti.
Applicare il contenuto sulle unghie e rimuovere dopo 5 minuti.







                                                                                                                                    Giraffa

2 commenti:

  1. ciao giraffa!!ma dove sei finita?!owl

    RispondiElimina
  2. Ma dove sei? ti aspettiamo. fai un salto su mio blog
    http://cercasiidee.blogspot.it/
    ciao kia

    RispondiElimina